mercoledì 27 agosto 2014

Italian ad of the day. Wind - Papà

via nonconvenzionale.com

La tecnologia ci ha avvicinato. Comunicare è sempre più semplice e sempre più veloce. Ma ci sono occasioni in cui gli uomini e le donne hanno e avranno sempre bisogno di incontrarsi e comunicare così, uno di fronte all’altro.

Wind ha scelto una storia delicata, un cortometraggio firmato da Giuseppe Capotondi che con garbo e poesia ci ricorda quanto sia importante sentirsi vicini a qualcuno, aggirando una tecnologia sempre più pervasiva nella nostra vita e nei nostri affetti. 

Se stai pensando di comunicare davvero a qualcuno che ti sta a cuore, guarda questo piccolo pezzo di cinema.



Dad,

Technology has made us feel closer and closer. 
Communicating is easier and faster everyday.
But still, there are and there will always be moments when men and women will have to meet face to face.

Wind has chosen a story, a short film by Giuseppe Capotondi, that with grace and poetry reminds us how important it is to feel close to someone, bypassing a technology that is becoming more and more pervasive in our lives and in our affections.

If you are thinking about truly getting in touch with someone really important, watch this short piece of cinema.

Regista: Giuseppe Capotondi
Casa di Produzione: Mercurio cinematografica
Agenzia creativa: Ogilvy&Mather
Post produzione: video Corte 11
Post produzione audio: Top Digital
Musica: To build a home – The Cinematic Orchestra
Per CDP Mercurio cinematografica
Executive producer Francesco Pistorio
Producer CDP Danielle Joujou
Dir. Fotografia Tat Radcliffe
Per Ogilvy&Mather 
Chief creative officers: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
Client creative director: (Art director) Giordano Curreri
Client creative director: (Copy writer) Marco Geranzani
Client service director: Silvia Sgarbi
Account Director: Ethiopia Abiye
Producer: Francesca D’Agostino

Nessun commento: