venerdì 23 marzo 2007

Ads of the week.

Shell - Circuit
Il filmato viene dal sito della Partizan.

Del regista sto preparando un articolo ad hoc. Il suo nome è Antoine Bardou-Jacquet: ha vinto l'oro a Cannes nel 2003 con "Honda Cog" e un oro a Cannes 2006 con lo spot che secondo me meritava il Grand Prix: "Honda Choir".

Nivea - The Goodbye Cellulite Choir
scaricato dal sito ufficiale inglese della Nivea. Andateci e scaricatevi il testo della canzone, è deliziosa.


Happydent - City Lights
Un autentico capolavoro. È stato criticato da qualcuno che ci avrebbe visto persone costrette in schiavitù. Giudicate voi. Per me merita un Leone a Cannes. Prediction. Lo spot è stato scaricato dal sito ufficiale della Happydent. Per approfondire andate qui e qui. Eccovi il sito del regista Ram Madhvani.


stayout.ca - microcosm
Lo spot si può scaricare da qui. Andate anche sul sito della casa di produzione/post Lux.


Comcast – Ketchup
Il filmato viene da qui. Il regista è Diego Kaplan, Silver Lion a Cannes 2002 con "Telecom Baby" e Bronze Lion sempre nel 2002 per "Nutrasweet Fake". Andate sul sito della Wasabi, la casa di produzione argentina con cui lavora, per vederli. Non perdetevi lo spot per MTV "Baby" shortlist a Cannes 2003.


HSBC – Bad Boy
Dal sito della RSA tagliato apposta per voi dal reel del regista Joe Carnahan.

Nessun commento: