L’agenzia Bos di Montreal ha creato una campagna per gli Store Mac’s, più precisamente per il lancio del loro nuovo drink, diverso ogni estate. Tre anni fa sono usciti con uno spot squisitamente disgustoso per Bloody Zit:
L’anno scorso è stata la volta di Whacked. Il gusto della bevanda di quest’anno è indefinibile, da qui il nome “WTF”: “What the fuck is this?”. Chad Borlase e Gary Watson, i direttori creativi: “Il brief era semplice: cos’è questa roba e come è fatta. Tutto è stato nell’immaginarsi da dove potesse venire questo strano liquido colorato da bere.” L’agenzia sta creando una serie interminabile di spot, uno più strano dell’altro.
Per tenervi aggiornati su tutti i filmati andate sul sito ufficiale o sul canale Youtube. I filmati sono divisi per regista e sono stati scaricati dal sito della casa di produzione Untitled.
Christopher Hutsul: Jose’s Garden - Mosquito - Robot Love - Spleenminton
Steve Mottershead: Hose Leg - Mr Tree
Michael Graf: Interpretive Dance - Phone Call - Secret Room - Witch Doctor
Aleysa Young: Ostrich - Unicorns
Graydon Sheppard: Furball - Hate Crime - Pinata
Nessun commento:
Posta un commento