mercoledì 11 marzo 2015
Italian ad of the day. The Perfect Woman - Acqua Vitasnella
Tutti sembrano voler dire alle donne come dovrebbero essere. Ma cosa succederebbe se le donne li ascoltassero davvero? Guarda l’esperimento di live mapping 3D realizzato da Acqua Vitasnella per celebrare la bellezza delle donne. #MeStessaAlMeglio
Vitasnella lancia così un messaggio rivolto alla sensibilità femminile: inutile sforzarsi di piacere a tutti e plasmarsi ai giudizi degli altri, la bellezza perfetta non esiste e ogni donna potrà essere sempre bellissima essendo semplicemente se stessa, al meglio.
Everyone seems to tell women how they should be. What if women really listened to them? Watch live 3D mapping experiment realized by Acqua Vitasnella to celebrate women’s beauty. #MeStessaAlMeglio
With this video, Vitasnella launches a message towards female sensibility: it is useless to force oneself to be liked by everybody, adapting to other people’s judgments. The perfect beauty does not exist and every woman will always be beautiful by simply being herself, at best.
Watch the Backstage on:
https://www.youtube.com/watch?v=4IGGU...
Discover more on Vitasnella Water:
http://www.acquavitasnella.it
Follow us on Facebook:
https://www.facebook.com/AcquaVitasnella
Follow us on Twitter:
https://twitter.com/acquavitasnella
CREDITS
Client: Vitasnella
Agency: Saatchi & Saatchi
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Art Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Copywriter: Antonio Di Battista, Leonardo Cotti
Account manager: Francesca Bertocco
TV Producer: Erica Lora-Lamia, Silvana Gabelli
Production: Unit9
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento