venerdì 24 agosto 2007
Crispin Porter + Bogusky. From Miami to Boulder, Colorado.
On Creativity: Alex Bogusky, Episode 1
Il Chief Creative Officer della CP+B, la Crispin Porter + Bogusky, in un'intervista rilasciata a Creativity spiega le motivazioni che hanno spinto l'agenzia ad aprire una sede nella città di Boulder, Colorado.
Una strategia rivoluzionaria nel mondo dell'advertising.
L'unica agenzia al mondo che ha vinto il Cannes Grand Prix in 5 differenti categorie: Promotion, Media, Cyber, Film, Titanium;
l’agenzia eletta “Interactive Agency of the Year” per due anni di fila;
l'agenzia più premiata al mondo;
l’agenzia insignita del titolo "Agency of the Year" per 8 volte 8 dalle testate leader di settore: Advertising Age, Creativity, ADWEEK;
l’agenzia che ha visto i suoi lavori recensiti dalle più importanti testate giornalistiche al mondo: The New York Times, The Wall Street Journal, USA Today, Business Week, Forbes, Fast Company, Time, Newsweek, Advertising Age, Creativity e Archive.
Questa agenzia sta facendo crescere una sede nel “nulla” degli Stati Uniti.
Che tanto “nulla” non è, vista l’approvazione di un ambizioso piano di crescita per il business.
Il 16 e il 17 agosto 2007 si sono tenuti i colloqui a Los Angeles.
Nella pagina internet di recruiting fate caso in alto alla voce “location”. Quel “Beautiful” messo tra parentesi prima di “Boulder” è fantastico :-)
Interessantissimo l’“Employee Handbook”, una guida universale per chiunque voglia fare advertising ad alti livelli. Potete consultarlo e scaricarlo qui.
Se ancora non lo avete, compratevi il loro libro "Hoopla".
Alcuni articoli da leggere su Mediapost e Marketwire.
Leggetevi anche l'intervista di Alex rilasciata a Ihaveanidea.org.
Il Reel dell'agenzia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento