La TBWA\Chiat\Day di Los Angeles esce a novembre 2006 con questo spot per l’Ipod Shuffle Clip. La regia è del grande Mark Romanek, del quale vi consiglio di comprare il dvd.
Dopo tre mesi Honda Australia è on-air con questo spot per la CR-V ideato dalla Draft FCB. Il “visual device” è lo stesso, applicato però in contesti molto differenti tra loro. Personalmente ritengo molto più interessante il minimalismo del primo spot.
Qui potete vedere lo spot della CR-V in formato Vividas.
Qui in formato Youtube.
E infine uno spot uscito quasi in contemporanea con Honda CR-V per il lancio della nuova collezione Levi’s 2007. Simile meccanismo creativo. 90 secondi dove vediamo due ragazzi spogliarsi in un arco temporale che va dal 1870 al 2007.
BBH Londra è l’agenzia. Il regista è Ringan Ledwidge, che ha diretto già spot pluripremiati: il famosissimo spot per Volkswagen “Self Defence”, leone d’argento a Cannes 1999, e il delicatissimo “Getting Dressed” di Linx (alias Axe), leone d’oro a Cannes 2004.
Nessun commento:
Posta un commento