Press Lions Italian Shortlist
Mariella Merendino Cashmere Sweater: Cashmere Sheep
Bella campagna. Il layout mi ricorda lo stile di Pino Settanni, un fotografo-artista molto molto bravo. Degno di nota un suo lavoro fatto nel 2002 (sul sito: "Kabul", galleria 3, foto 3)

Advertising Agency: DDB, Milan, Italy - Creative Director/Copywriter: Vicky Gitto - Art Director: Andrea Maggioni - Photographer: Pixelway - Published: March 2007
Bye Helmets - Boy

Bye Helmets - Girl

Outdoor
The Pink Line - Public Health & Safety

Agency: Saatchi & Saatchi, Italy - Creative Directors: Luca Albabese, Francesco Taddeucci - Art Director: Arturo Vittorioso, Clarissa Biaggi - Copy Writer: Jorg Riommi - Photographer: Giuseppe Di Vita
CASINÒ DI VENEZIA - Transit

Agency: AdmCom, Italy - Creative Director: Maurizio Cinti - Art Directors: Andrea Ligi, Sergio Lelli - Copywriters: Rebecca Rossi, Silva Fedrigo
TOROC/TORINO PARALYMPIC GAMES 2006 - Point of Purchase: Posters

Agency: JWT ITALIA Milan
Immagine via www.m-o-d.biz/blog/.
Direct lions - Business to Business: Advertising & Media
VOODOO KIT ARNOLD WORLDWIDE ITALY

La Arnold ha spedito a diverse aziende un direct contenente un moke-up del prodotto delle dirette concorrenti e un kit per fare un voodoo. Per esempio alla Coca Cola ha spedito una lattina di Pepsi da martirizzare con spilli e quant'altro. La bella notizia è che questa iniziativa si è appena portata a casa il BRONZO (fonte AdvExpress ore 19:00 circa del 18-6-07). Clap Clap Clap. Immagine via Mizioblog
Radio Lions
OUTSIDE SCHOOL – “Funeral” - PHOTOGRAPHY CLASSES
Saatchi & Saatchi Rome - Eccetera Produzioni Audio Milan
Potete ascoltarlo qui. Via www.m-o-d.biz/blog/.
Promo Lions
Niente
Media Lions
Niente
Nessun commento:
Posta un commento